

Cà del Re è un agriturismo ricco di storia, proprietà dell'azienda "Castello di Verduno". Qui si intrecciano la grande storia dei Savoia e di Re Carlo Alberto con quella più intima delle famiglie Burlotto e Bianco. Nel 2000, nasce la nuova struttura di accoglienza e ristorazione, situata nell'antica cascina del fattore del Castello. L'ambiente, ricco di fascino, accoglie gli ospiti in un'atmosfera autentica e storica.


cà del re è un’esperienza imprenditoriale e di vita nata nel 2000, quando l’amore per la terra che abitiamo ci ha spinti a creare un’offerta di ospitalità che permettesse a chiunque sia affascinato dalla bellezza di queste terre di viverle in un ambiente familiare e curato. L’esperienza della nostra famiglia nelle cantine del castello è stata ed è molto importante, perché il vino è il grande protagonista di molti momenti di condivisione tra noi e i nostri clienti.



La nostra profonda conoscenza del territorio ci ha permesso di costruire una rete di relazioni che offre a chi sceglie la nostra cucina o il pernottamento esperienze autentiche. Negli anni, abbiamo sviluppato diversi format per far vivere momenti unici e immergersi nella tradizione culinaria e vitivinicola locale, permettendo così agli ospiti di toccare con mano la cultura e i sapori del nostro territorio.


la nostra cucina e la nostra struttura sono fortemente influenzate dalla tradizione contadina langarola. in cucina l’amore e la conoscenza delle ricette tramandate dalla cultura popolare incontrano l’innovazione e la creatività di giovani cuochi che amano sperimentare. Le nostre camere, eleganti e confortevoli, offrono un mix di design contemporaneo e tradizione, per un soggiorno rilassante e autentico. Ogni dettaglio è curato per garantire agli ospiti un'esperienza unica, immersi nella bellezza del nostro agriturismo.
