

Partendo dalla profonda conoscenza dei prodotti e dei produttori del territorio nasce la cucina della Cà del Re, che da questa filosofia a Km 0 trae la sua forza e bontà. I piatti sono semplici e derivano da antiche ricette spesso tramandate a voce: a Cà del Re proponiamo una cucina che ha il gusto di casa, di famiglia e di tradizione, con un pizzico di innovazione, dove sentirsi Ospiti-Amici in un ambiente accogliete e raffinato.


Tetsuya, Dimitri e Jin sono legati da un amore profondo per le Langhe e per la cucina. Tre anime diverse, unite da una passione comune che si esprime tra i fornelli. la conoscenza della tradizione culinaria locale, di ricette tramandate, incontra l’innovazione e la creatività, sperimentando nuovi abbinamenti e sapori. una cucina che riflette la personalità e l’amore per il territorio, che sa sorprendere e conquistare.


ogni ingrediente racconta una storia e le mani dei nostri chef si uniscono alla passione dei produttori locali per dar vita a piatti che sono pura espressione del territorio. la nostra È una cucina che si nutre della stagionalità, valorizzando i frutti della terra al loro apice del gusto, una cucina custode di una biodiversità preziosa che parla il linguaggio della tradizione, reinterpretando ricette tramandate da generazioni con la sensibilità di chi ha conosciuto altri luoghi e culture.



il giardino è quello che distingue la nostra casa e dove ci piace ricevere i nostri ospiti:Un luogo dove rilassarsi, dimenticare lo stress e lasciarsi coccolare dai sapori e dai profumi delle Langhe. Il nostro giardino è il luogo ideale per una fuga romantica, una serata con gli amici o un pranzo in famiglia. Un posto dove rilassarsi e dimenticare lo stress, lasciandosi coccolare dalla bellezza della natura e dai sapori della buona tavola.